DSC4206

segreteria@studiolegalesilva.it​

+39 02 400 30417​

Via E. Pagliano 11, 20149, Milano

layer21

NEWSLETTER

Resta in contatto

P.IVA 11193530158 | Privacy e Cookie Policy


facebook
messengerblack
WEBIDOO-LOGOFOOTER

Farmed by WEBIDOO

Lo studio

Studio Legale Silva

 

Lo Studio Legale Silva fornisce consulenze legali ad aziende e privati, con particolare riferimento a problematiche che riguardano il diritto del lavoro e la contrattualistica. Adotta da sempre una politica di contenimento dei costi e di piani tariffari personalizzati, sia verso i privati cittadini/lavoratori che per realtà aziendali, per incarichi singoli e attività prolungate nel tempo.

 

A ciascun cliente viene fornito un preventivo e, nel caso di conferimento dell’incarico, il rapporto professionale viene formalizzato attraverso un vero e proprio contratto professionale, a garanzia della massima trasparenza.

 

Tutti i servizi vengono anche forniti presso gli uffici dei clienti (on-site) ovunque si trovino, a seconda delle necessità.

 

Quest’ultima modalità consente, soprattutto alle piccole e medie imprese, non solo di ottimizzare i rapporti giuridici interni ed esterni, ma anche aumentare sensibilmente le possibilità di prevenzione del contenzioso giudiziale.

 

Molte attività, infatti, avrebbero la necessità di avere un ufficio interno, anche solo part time, che si occupi, per esempio, di contrattualistica, rapporti e gestione dei clienti e fornitori, recupero crediti, diritto commerciale e societario, oltre che di un ufficio specializzato in diritto del lavoro e rapporti sindacali.

 

Richiedendo una consulenza allo Studio hanno la possibilità di ricevere la copertura legale di cui hanno bisogno.

 

Per quanto riguarda l’assistenza a privati, lo Studio Legale Silva rappresenta un valido sostegno e un’ottima soluzione per risolvere la propria questione personale o lavorativa.

 

Il cliente non è considerato solo come un numero ma come una persona con necessità specifiche, per questo i professionisti saranno sempre presenti e raggiungibili anche via Mail, Skype e Whatsapp.

La linea difensiva viene modellata in funzione delle numerose variabili che si presentano di volta in volta, per proporre la migliore strategia difensiva.